Il grande assente di quest’ultimo periodo in quel di Raw è sicuramente Cody Rhodes che dal suo ritorno era sempre stato un’ottima attrazione per i fan. Come tutti ben sappiamo Cody è alle prese con il recupero dall’infortunio al muscolo pettorale che lo terrà fermo ai box ancora per un po’ di tempo.

Non mi dicono una data certa

In una recente intervista l’American Nightmare ha rivelato alcuni dettagli sia della sua operazione che del suo recupero, infatti ha affermato che i dottori non vogliono dirgli una data precisa per il suo ritorno perchè temono che lo stesso Rhodes possa cercare in tutti i modi di affrettare i tempi. In più ha rivelato che durante l’operazione c’era troppo sangue e ha rischiato un’emorragia, ecco le sue parole:

L’ultima volta che sono stato lì per il controllo, dopo la PT, mi hanno detto che non mi daranno ancora una data certa per il mio ritorno, perché temono che se mi daranno quella data, cercherò di anticiparla di un mese o due. Durante l’intervento ho rischiato di avere un’emorragia perché c’era molto sangue. È stato piuttosto brutto”.