Cody Rhodes ha una dura prova davanti a sé a Bash in Berlin, e potrebbe trasformarsi in un disastro se non fa attenzione.
Tuttavia, The American Nightmare è piuttosto fiducioso che non accadrà. La WWE ha piantato piccoli semi di tensione tra Rhodes e Kevin Owens in vista del loro match a Berlino. Molti si aspettano che lo sfidante torni alle sue vecchie abitudini e tradisca Cody, proprio come ha fatto con Sami Zayn, Chris Jericho e altri. Austin Theory e Grayson Waller hanno insistito parecchio su questa questione nell’ultimo episodio di SmackDown. Nonostante ciò, Cody Rhodes è rimasto fermo nella sua convinzione che la sua amicizia con KO rimarrà intatta perché sono più che semplici alleati in scena. Il Campione Indiscusso della WWE ha inviato un chiaro messaggio mentre si dirigeva verso il backstage dopo la conclusione di SmackDown, con il profilo ufficiale della compagnia su Instagram che ha pubblicato un reel al riguardo.
Le parole di Cody Rhodes
“Chiunque guardi tutto questo wrestling pensa di sapere come si fa. Questo è il mio amico, il mio vero amico. Non solo un amico in scena, ma un amico fuori dalla scena. Avremo l’opportunità di lottare a Berlino. Chi non ha mai visto i fan tedeschi sarà sorpreso dal Bash in Berlin. Kevin Owens è l’uomo. Mi ha salvato” ha detto Cody Rhodes.
Resta da vedere se Kevin Owens tradirà Cody Rhodes al Bash in Berlin. In ogni caso, i due probabilmente avranno un match competitivo per il WWE Undisputed Championship, otto anni dopo l’unica vittoria del titolo mondiale di KO nella compagnia. Cody Rhodes vs Kevin Owens sarà il main event del WWE Bash in Berlin?