Cody Rhodes ha partecipato al programma The Beat ed ha risposto a domande riguardo lo show “All In” e alla collaborazione aperta con WGN America, dando indicazioni sia sul primo evento che su un eventuale sequel.

ALL In 2? Penso che il 2 settembre sarà un giorno interessante perché decideremo il da farsi. Vogliamo vedere come va, non vogliamo metterci ansia. Intanto il pre-show andrà su WGN, ci siamo trovati bene con loro e con la loro idea. Non potevo rifiutare questa proposta, e infatti saranno disponibili due bei match per un’ora davvero speciale. Il main event della serata? Abbiamo scelto il 6 Men Tag perché c’è Rey Misterio: si tratta dell’atleta che ha influenzato molte delle nostre carriere, siamo suoi fan ed è un privilegio lottare con lui“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.