Cody Rhodes ha partecipato al programma The Beat ed ha risposto a domande riguardo lo show “All In” e alla collaborazione aperta con WGN America, dando indicazioni sia sul primo evento che su un eventuale sequel.

ALL In 2? Penso che il 2 settembre sarà un giorno interessante perché decideremo il da farsi. Vogliamo vedere come va, non vogliamo metterci ansia. Intanto il pre-show andrà su WGN, ci siamo trovati bene con loro e con la loro idea. Non potevo rifiutare questa proposta, e infatti saranno disponibili due bei match per un’ora davvero speciale. Il main event della serata? Abbiamo scelto il 6 Men Tag perché c’è Rey Misterio: si tratta dell’atleta che ha influenzato molte delle nostre carriere, siamo suoi fan ed è un privilegio lottare con lui“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".