Lo scorso aprile, a WrestleMania 39, sembrava che Cody Rhodes fosse destinato a chiudere un cerchio e vincere il WWE Undisputed Universal Championship da Roman Reigns. Il Tribal Chief, però, è riuscito a sconfiggere l’avversario e la notte seguente, l’American Nightmare ha iniziato un durissimo feud con un altro ex campione WWE, Brock Lesnar. Nonostante sia stata una sconfitta importante per lui, Cody non ha mai più parlato di quanto accaduto a Los Angeles la notte del 2 aprile e di recente, ha spiegato il perche.
Il commento
Parlando a BT Sport con Ariel Helwani, Cody ha rivelato:
“Una cosa che non voglio fare è lamentarmi. Il mio amico, Sean Ross Sapp ha detto che sperava di sentirmi parlare di come sono stato fregato a WrestleMania.
Penso che non è a cosa giusta da fare, sarebbe come prendermi a calci nel sedere da solo. No. La storia non è finita. Volevo provare ad andare avanti e finirla.
Non l’ho superata velocemente, non è un dolore che puoi superare, ma sono stato capace di alzare la testa e concentrarmi sulla sfida successiva. Andare a Raw è stata molto dura per me, sia dal punto di vista del personaggio che dal punto di vista umano. E’ stato molto duro”.