Tra pochissime ore Cody Rhodes, figlio della leggenda Dusty Rhodes e fratello di Goldust, scenderà sul ring per il match più importante della sua carriera, contro Roman Reigns, nel main event di WrestleMania. Sono state settimane di dura preparazione per Cody, che oltre ai soliti impegni sul quadrato ha anche svolto numerosissime interviste per promuovere il suo match e l’evento in generale. Al “Rick Elsen Show” il fu Stardust ha parlato del suo passato ruolo da Executive Vice President in AEW, affermando che forse era troppo giovane per ricoprire una posizione così importante, e ha sottolineato come in AEW non abbia alcun potere decisionale.
“Ero troppo immaturo”
“Non ho alcun potere decisionale in WWE da quando sono tornato. Sono solo le mie capacità e le mie performance a definire il wrestler che sono, ed è una bellissima sensazione. Ripensandoci, forse ero troppo giovane per il ruolo che avevo in AEW. Sicuramente ero troppo immaturo. Nonostante questo ho dei bellissimi ricordi, ho amato ogni secondo del mio lavoro in AEW. E’ stato incredibile. Mi sto molto divertendo questa settimana, una delle cose più belle di WrestleMania è come riesca a unire tutti coloro che amano qualsiasi cosa riguardi un ring”
Come ben sappiamo Cody sconvolse il mondo del wrestling nel 2022, passando dalla AEW, federazione di cui era stato uno dei fondatori, alla WWE, in una mossa che nessuno si aspettava. Un anno dopo Cody è una delle più grandi star mondiali e si appresta a combattere per i titoli del mondo WWE, quindi si può affermare che la sua scelta non fu sbagliata.