Il week end della All Elite Wrestling inizia ufficialmente nella giornata di sabato con Double Or Nothing, ma già dalla giornata di ieri i membri del roster e della dirigenza sono presenti alla seconda edizione di Starrcast. Tony Khan e Cody Rhodes sono tra i presenti e sono stati intervistati riguardo gli accordi televisivi stipulati negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.
Tony Khan ha raccontato nel dettaglio di come è iniziato il progetto con l’emittente inglese ITV:
”Loro sono stati i primi a cui ho pensato, e sono stati i primi cui ho presentato il progetto. Quando parlai con loro la prima volta non avevo quasi nulla di concreto, ne il nome della federazione, ne i lottatori e mi sono presentato soltanto con un’idea. Non hanno voluto subito concretizzare accordi, hanno preferito aspettare che io mettesi in atto prima le mie idee e una volta creato tutto il necessario sono stati felici ed entusiasti di collaborare con noi.”
Cody Rhodes invece è stato di poche parole e si è espresso sugli accordi televisivi della WWE sempre in Gran Bretagna:
”Gli accordi televisivi della WWE in Gran Bretagna fanno schifo se paragonati ai nostri.”
ITV non ha raggiunto gli obbiettivi sperati con il nuovo World of Sports, ma contando su un bacino di utenza di 27 milioni di spettatori supera di gran lunga i 2,9 milioni che la nuova emittente della WWE in UK, BT Sports, ha come proprio bacino. Staremo a vedere se la AEW riuscirà a crescere di popolarità anche in Gran Bretagna grazie al nuovo accordo.