Cody Rhodes torna a far parlare di sé sui social media. L’attuale NWA World Heavyweight Champion ha recentemente risposto a un fan, che gli aveva chiesto se in quel momento il personaggio di Cody fosse considerabile heel o face, affermando ciò che segue:
Just a wrestler. Those don’t exist anymore. Crowds/context are different every single time. https://t.co/wSavQhZ84O
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) September 18, 2018
“Soltanto un wrestler. Quelli non esistono più. Il pubblico/il contesto sono diversi ogni singola volta.”
Un fan gli ha in seguito risposto, dando una critica a uno degli aspetti più importanti del wrestling moderno, ovvero il pubblico:
The crowds think they’re awesome, but really they are a problem in wrestling
— Aaron (@Cmonnn145) September 19, 2018
“Il pubblico pensa di essere fantastico, ma in realtà è un problema nel wrestling”
La risposta di Cody non si è fatta mancare. Egli infatti ha espresso il suo disaccordo, difendendo a spada tratta il pubblico in tutto e per tutto, affermando che non è mai il problema:
The crowds are never the problem. Ever. They could have 1,000 beach balls or not boo the individual they’re “supposed” to.
The only thing they’re supposed to do, is have a good time…and it’s our job to find out how to engage them and keep engaging them. https://t.co/ILCUwTnTYT
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) September 19, 2018
“Il pubblico non è mai il problema. Mai. Possono avere 1000 palloni da spiaggia o non fischiare gli individui che ‘dovrebbero’. L’unica cosa che devono fare è divertirsi… Ed è il nostro compito scoprire come coinvolgerli e continuare a coinvolgerli.”
Voi cosa ne pensate? Concordate con i pensieri espressi dall’ex Stardust o la pensate in maniera diversa?