Cody Rhodes torna a far parlare di sé sui social media. L’attuale NWA World Heavyweight Champion ha recentemente risposto a un fan, che gli aveva chiesto se in quel momento il personaggio di Cody fosse considerabile heel o face, affermando ciò che segue:

 

“Soltanto un wrestler. Quelli non esistono più. Il pubblico/il contesto sono diversi ogni singola volta.”

Un fan gli ha in seguito risposto, dando una critica a uno degli aspetti più importanti del wrestling moderno, ovvero il pubblico:

“Il pubblico pensa di essere fantastico, ma in realtà è un problema nel wrestling”

La risposta di Cody non si è fatta mancare. Egli infatti ha espresso il suo disaccordo, difendendo a spada tratta il pubblico in tutto e per tutto, affermando che non è mai il problema:

“Il pubblico non è mai il problema. Mai. Possono avere 1000 palloni da spiaggia o non fischiare gli individui che ‘dovrebbero’. L’unica cosa che devono fare è divertirsi… Ed è il nostro compito scoprire come coinvolgerli e continuare a coinvolgerli.”

Voi cosa ne pensate? Concordate con i pensieri espressi dall’ex Stardust o la pensate in maniera diversa?

VIAWrestle Zone
FONTECody Rhodes
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho