L’ospite d’onore dell’ultimo pay per view della AEW Double or Nothing è stato “Iron” Mike Tyson, il quale ha presentato la nuova cintura TNT messa in palio nella finale del torneo fra Cody Rhodes e Lance Archer. Cody è stato ospite a The Rich Eisen Show e ha rivelato un curioso retroscena che ha coinvolto lui e l’ex campione di pugilato prima dell’incontro.
“Ho condiviso un bel momento con Mike dietro le quinte. Ha usato un po’ del mio olio per bambini da mettersi sul petto e sulle braccia e l’ho aiutato a spalmarlo. In realtà è stato piuttosto surreale, ma volevo che sembrasse il più muscoloso possibile. Ha chiesto l’olio perché penso lo avesse visto fare agli altri lottatori, sai, la tradizione nel wrestling. Mi sono assicurato che ce l’avesse, ma prima di uscire se ne era soltanto spruzzato un po’ sulle braccia e sul petto. Devi sembrare il classico Nature Boy Buddy Rogers prima ancora del Nature Boy Ric Flair, che si mettevano addosso quella roba. Ho potuto assisterlo e abbiamo legato in quel momento. Quello, e ovviamente il fatto che mi abbia consegnato il titolo, sono stati grandi momenti per chiudere il weekend. Quel ragazzo è in gran forma, comunque, assolutamente fantastico. E’ stato così divertente averlo con noi.”
Cody ha anche parlato delle voci sul ritorno sul ring di Tyson: “L’ho visto lavorare con dei grossi manubri nella sala pesi dello stadio e l’ho visto allenarsi con Vitor Belfort [ex lottatore MMA, ndr] sui colpi. Quindi, anche se era qui per qualcosa di divertente, si stava allenando per qualcosa e credo che siano abbastanza vicini all’annuncio di un accordo, ma potrei sbagliarmi. Le persone vogliono vedere Iron Mike, vogliono vedere un suo knockout, vogliono vederlo abbattere qualcuno. Ha 53 ma è in gran forma, penso che sia una storia unica, penso che tutti noi vorremmo vederlo”.