“Roman Reigns I’m coming for you…but not a WrestleMania” ammettiamolo queste sono le parole che più ci hanno fatto spaventare nell’ultima Road To WrestleMania, parole pronunciate da Cody Rhodes nello SmackDown successivo alla Royal Rumble, evento dove vinse il suo secondo Royal Rumble Match consecutivo.
La scoperta
Sappiamo tutti come poi è andata dall’idea quasi concreta di un The Rock vs Roman Reigns ad un cambio di rotta che ci ha portato a ciò che abbiamo poi effettivamente visto, con a dire il vero, uno dei migliori The Rock di sempre in versione Final Boss. In una recente intervista l’American Nightmare ha rivelato di aver scoperto dei piani per WrestleMania 40, ovvero di The Rock vs Roman Reigns, solo poche ore prima di Royal Rumble e non ha nascosto di esserci rimasto male. Ecco le sue parole:
“Una cosa che potrebbe essere rivelata nel documentario e che potrebbe mettere le cose in una prospettiva diversa per le persone è che ho scoperto la possibilità di The Rock contro Roman Reigns il giorno della Royal Rumble. Ho dovuto lasciare la stanza a testa alta per assicurarmi che nessuno sapesse cosa sarebbe potuto accadere e probabilmente è stato uno dei giorni più difficili che abbia mai avuto nel mondo del wrestling. Ma come ci si può lamentare quando si vince la Royal Rumble.?Quando indichi il logo di WM davanti ad oltre 20.000 persone a Tampa. È stato un momento allo stesso tempo così alto e così basso”.