Il nuovo anno è iniziato e quella di domani sera sarà l’occasione del debutto su TBS. Un momento importante, che si accompagna alla capacità della compagnia di mettere in piedi feud e match di altissimo profilo. Cody Rhodes, intervistato da Fite Tv, ha spiegato come il 2022 sarà a suo modo decisivo per la AEW.

Le parole di Cody

È bello vedere Tony ragionare sul futuro della AEW. Sui giovani, sui nuovi volti. Si sta creando una divisione tra gli original e una nuova generazione di atleti. Questo crea grandi storie, grandi match, grandi wrestler. Credo che il 2022 sarà l’anno più importante e di maggior successo della AEW. Non lo dico per arroganza. Stiamo crescendo da 3 anni, continueremo a farlo perché ci piace farlo. Certo, nel nostro backstage c’è chi ha un grande ego o chi non ama qualche collega. Ma stiamo andando tutti nella stessa direzione. E questa è la cosa più bella in tutto ciò”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.