La AEW di Tony Khan è sempre in cerca di superstar che innalzino lo starpower dei propri eventi. Includiamo tranquillamente le apparizioni di Shaquille O’Neal e Mike Tyson che hanno suscitato un gran bel riscontro mediatico. Ma sembra ora che la lista possa ulteriormente allargarsi con una vecchia conoscenza del pro wrestling. Parliamo di Stephen Amell che ha combattuto sia in WWE nel 2015 in quel di Summerslam e sia in AEW a ALL IN dove ha affrontato Christopher Daniels. Di questa situazione ne ha parlato proprio Cody Rhodes

che in passato ha provato a riportare Amell sul quadrato ma i suoi impegni cinematografici lo impedivano. Ora sembra che qualcosa sia cambiato…

One more match?

“Quando parlo con lui è sempre molto entusiasta di un probabile ritorno. Però non siamo mai arrivati ad una conclsione dato che è impegnato a girare le sue pellicole ma credo fermamente che prima o poi tornerà in AEW. E’ difficile. Si è rotto un’anca nel match con Daniels, non tutti lo sanno. Lui vorrebbe tornare. Ma ha una famiglia… Il wrestling non è un balletto. Ma io immagino ancora una volta Stephen sul nostro ring almeno per un altro incontro. Ne sono sicuro.”