La scorsa settimana, la All Elite Wrestling ha annunciato sia il nome del nuovo ppv (Full Gear) e sia due grandissimi match previsti durante la serata (Moxley vs Omega e Jericho vs Cody). In particolare quest’ultimo match è stato al centro di qualche critica visto che Y2J dovrà difendere il titolo mondiale durante la terza puntata del programma televisivo e dunque comunicare un tale match darebbe la sensazione di scontatezza nei risultati.

Cody Rhodes non è dello stesso avviso, e durante la web serie “Road To TNT” ha spiegato: “Il main event di Full Gear può cambiare. Se io dovessi perdere con Sammy Guevara alla prima puntata, perderò la mia title shot. Se Jericho dovesse perdere alla terza puntata di Philadelphia, il campione al ppv sarà un altro. Il match può cambiare in ogni momento“.

In questo modo, il vicepresidente della All Elite Wrestling ha voluto di nuovo dare importanza al ranking della compagnia e allo score vittorie/sconfitte che guiderà in qualche modo la gestione dei match titolati da qui in avanti.

VIAAll Elite Wrestling
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.