Durante una sessione di domande e risposte con i lettodi di Bleacher Report, Cody Rhodes ha risposto ad un’interessante questione, quella legata al videogioco della All Elite Wrestling. L’argomento riveste particolare interesse per gli appassionati, dal momento che c’è una forte possibilità che la serie di videogiochi WWE subisca uno stop quest’anno, come vi abbiamo riportato recentemente.
Cody ha detto: “Vi darò la situazione reale: il videogioco della AEW sarà qualcosa di cui i fan sentiranno parlare quando cominceremo il processo e andremo avanti. Se sarà un bel gioco, ed è la nostra ferma intenzione che sia così, ci vorrà tempo. Lo sviluppo di videogiochi è difficile, è uno spazio molto creativo in cui moversi e vogliamo farlo bene. Ma vi terremo aggiornati, non sarà una sorpresa che arriva dal nulla, vogliamo che facciate questo viaggio insieme a noi. Però dovrete essere molto pazienti”
In passato Kenny Omega si era espresso molto chiaramente sul tipo di gioco che la AEW vuole realizzare, dicendo di voler riprendere il motore di gioco della AKI utilizzato in giochi molto amati dagli appassionati come WrestleMania 2000 per Nintendo 64 e i vari giochi della WCW per Playstation di fine anni 90′. Una simile “missione” da parte di Omega e gli altri denota quanta cura ed impegno la compagnia intenda infondere per dare agli appassionati un prodotto degno della loro passione, anche nel settore videoludico.