Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE dopo ben 6 anni, in questo lasso di tempo Cody ha girato diverse compagnie ottenendo successo in tutte quelle in cui ha militato, ma la parentesi più significativa è stata quella recente in AEW, della quale è stato uno dei fondatori.
Rabbia incanalata
Non è un mistero che l’obiettivo di Cody Rhodes era quello di farsi un nome e tornare poi in WWE, ma non è nemmeno un segreto che nel corso degli anni non ha risparmiato commenti e frecciatine nei confronti della compagnia, una delle più memorabili è sicuramente stata quando ha distrutto il trono di Triple H durante la sua entrata in un PPV targato AEW. Rhodes in una recente intervista ha raccontato come è andato l’incontro fra lui e Triple H al suo ritorno, ecco le parole dell’American Nightmare:
“Ma ammetto anche che ero molto, molto arrabbiato. Quella rabbia rimane per come ci vedevamo, per come lui mi vedeva e per quello che volevo fare. Volevo incanalare quella rabbia in modo diverso. È stato un momento davvero toccante. Non ho detto a nessuno quello che ha detto, e non lo farò mai. Ma è stato un momento toccante”