Cody Rhodes è l’unico uomo che, in questo weekend, è riuscito a oscurare le vicende che stanno attanagliando la WWE e che coinvolgono l’ex Chairman, Vince McMahon. L’American Nightmare ha vinto il Royal Rumble match per la seconda volta di fila, diventando così il quarto wrestler a riuscirci (solo Austin, Michaels e Hogan ci erano riusciti prima) e presumibilmente andrà nuovamente a caccia di Roman Reigns. Il grande sconfitto della serata è senza dubbio CM Punk, wrestler che aveva promesso di vincere la rissa reale: Rhodes e Punk sono stati gli ultimi due uomini rimasti sul ring e hanno dato vita a un grande spettacolo, così in molti si sono chiesti come mai i due non abbiano mai interagito nel corso del loro periodo in AEW, vista la loro grande chimica.

Nel corso della conferenza stampa post Royal Rumble, Cody Rhodes ha risposto così a una domanda sul perché, nonostante fossero a Jacksonville nello stesso periodo, non ci sia mai stata alcuna interazione tra lui e l’ex AEW World Champion:

“E’ divertente che ci siamo incontrati di nuovo qui. Quando eravamo in AEW credevo che ci saremmo scontrati, ma non è accaduto, per un motivo o per un altro, ma penso che entrambi abbiamo avuto esperienze personali diverse.”