Le parole di Rhodes sul futuro di Jacob Henry

Durante un’apparizione al podcast “2 Bears, 1 Cave“, Cody Rhodes ha commentato il potenziale di Jacob Henry, che ha firmato con la WWE lo scorso anno. “Amo Mark Henry. È ancora parte di questo show radiofonico chiamato Busted Open. Suo figlio Jacob arriverà e… probabilmente ci ‘Brock Lesnar-izzerà’ tutti quando debutterà. Non vediamo l’ora”, ha dichiarato Rhodes.

I grandi obiettivi del giovane Henry

Mark Henry aveva rivelato a TMZ l’anno scorso le ambizioni di suo figlio nel mondo del wrestling. “La sua vera passione è il wrestling. Non sta cercando di diventare un campione olimpico di lotta. Mi ha detto: ‘Non voglio andare al Pro Bowl o vincere un Super Bowl. Voglio il main event di WrestleMania e andare in Giappone per diventare campione'”.

Il supporto di Mark Henry

L’ex World Heavyweight Champion ha mostrato pieno supporto alle ambizioni del figlio: “Gli ho detto ‘Sono obiettivi notevoli’. Ma sai cosa? Se i tuoi obiettivi non ti spaventano, significa che stai giocando sul sicuro. Non ce la farai mai se non punti in alto”.

Un nuovo atleta di seconda generazione

Jacob Henry si aggiunge alla lista di talenti di seconda generazione che hanno firmato con la WWE, seguendo le orme del padre Mark, uno dei campioni più dominanti nella storia della federazione.