John Cena è universalmente riconosciuto, sia dai suoi fan che dai suoi detrattori, come un esempio e come leader dello spogliatoio WWE. In diverse circostanze ci è stato reso noto dai suoi colleghi (e, spesse volte, anche dalla WWE stessa) il suo attaccamento alla federazione ed al mondo del wrestling, per non dimenticarci della sua incredibile disponibilità ed integrità. Il suo modo di essere è praticamente il prototipo da seguire per fare strada ed essere ben voluto in WWE, cosa che sa benissimo anche Cody Rhodes.

“Io a guidare la WWE come John Cena? Sarebbe un onore”

Alla sua (crediamo) duecentesima intervista dal suo ritorno trionfale in quel di Royal Rumble, l’American Nightmare ha parlato di come si sentirebbe se venisse scelto come leader dello spogliatoio, come è successo a Cena per anni.

“John Cena è il modello definitivo per quanto riguarda il modo in cui ci si deve comportare. Con i media, con i fan, buoni o indisciplinati, con tutti. È il modello di comportamento perfetto. Lo ascoltavo spesso, a volte parlava ed io, nella mia mente, apprendevo tutto quello che diceva. E’ davvero una persona incredibile e preziosa da frequentare”.

“Ma penso che se provassi a copiare quello che ha fatto non funzionerebbe … ognuno deve fare a modo suo. E penso che il mio stile da ‘leader dello spogliatoio’, qualora lo diventassi, sarebbe semplicemente quello di dare l’esempio. Lo so perché ho passato diverso tempo da dirigente, beneficiandone molto personalmente, ed a volte è davvero semplicemente una questione di dare l’esempio, nulla più”.