Cody Rhodes ha recentemente rivelato di aver ricevuto consigli da John Cena per quanto riguarda la gestione delle platee “divise”. Rhodes è apparso in un video rilasciato dalla WWE, in cui varie Superstar hanno raccontato aneddoti sui consigli che hanno ricevuto nel tempo dal leader della Cenation.
Un consiglio doppio
Cody dice: “Il miglior consiglio che ho ricevuto da John Cena è stato doppio. La prima cosa è successa di recente, quando stavo attraversando un periodo piuttosto polarizzante della mia carriera. Ricevevo per la prima volta i cori ‘Let’s go Cody, Cody sucks’, quel tipo di cose. Lui mi ha detto molto sinceramente che sarei dovuto essere onesto con me stesso riguardo al motivo per cui il pubblico reagiva in quella maniera. Guardarsi allo specchio e capire se stai facendo la cosa giusta, e in quel caso continuare così”.
Il rapporto con il pubblico
Rhodes continua: “Il secondo consiglio che mi ha dato dice che se il pubblico inizia a fare un rumore qualsiasi, che stiano applaudendo o battendo i piedi a terra, se vogliono che tu continui a lottare, li devi ricompensare. Devi dare loro qualcosa, che potrebbe significare anche solo rimettersi in piedi, o anche solo far vedere che ci stai provando. Dev’esserci qualcosa”.