Al termine di Bash in Berlin c’è stata la classifica conferenza stampa di fine evento, Cody Rhodes che questa volta ha preso il posto di Triple H come personalità maggiore, ha risposto ha svariate domande, tra cui una proprio sull’assenza di Hunter e un’altra su con il fatto del raggiungimento dello status di uomo immagine non gli faccia paura una possibile “battaglia” contro chi è ormai da anni il volto della Compagnia: Roman Reigns.

“Sarà una sfida per me come per la WWE”

Un giornalista della Gorilla Position ha domandato a Rhodes: se dopo aver aperto i due ultimi show europei e con il ritorno di Roman in WWE, non senta la sua posizione nella card in bilico e se non si senta pronto per un’altra sfida con Reigns, stavolta riguardo però essere l’uomo immagine della Compagnia per via di insicurezze e preoccupazioni.

Cody ha affrontato bene l’argomento, dando una risposta molto soddisfacente:

“Io penso e sto parlando seriamente, che non ci sarà insicurezza e non ci sarà preoccupazione, ma passerei per ingenuo se non riconoscessi la sfida.”

“Mi piace tutto ciò e devo dire una cosa, nonostante abbia avuto avuto un’esperienza lunga una vita per prepararmi, potrebbe essere questa la più grande impresa che avrò tra i miei prossimi impegni d’ora in avanti”

“L’idea di essere l’uomo copertina, mio Dio, è una sensazione incredibile. È speciale e anche se ad un certo punto finirà, io avrò lottato con le unghie e con i denti. E non sto parlando è soltanto dell’OTC, non sto parlando solo di Roman Reigns, questo sarà anche l’anno del tour d’addio di John Cena.”

“Sono qua in alto dove l’aria è rarefatta insieme a personalità speciali, persone come CM Punk. Lo definirei un grande problema per la WWE da gestire e penso ad entrambi gli uomini che ai menzionato più me.”

“Ci siamo corrosi uno contro l’altro, non soltanto nel main event di WrestleMania, ma anche in ogni aspetto dietro le quinte. L’abbiamo fatto non in modo disonesto ma in modo onesto. Vincerà il migliore e questo per la WWE è un ‘problema positivo’.”