SummerSlam è ormai agli archivi, ma essendo nei giorni immediatamente successivi all’evento ancora per un po’ come giusto che sia se ne parlerà. Uno dei piatti forti dell’ultimo PLE era sicuramente la terza ed ultima sfida fra Cody Rhodes e Brock Lesnar che arrivavano alla sfida con una vittoria a testa e quella di SummerSlam è stata per loro la più classica delle “belle” per decretare il vero vincitore della faida.

Il miglior momento

Il match ha ricevuto dei pareri contrastanti dividendo le varie opinioni fra quelli a cui il match è piaciuto per la storia raccontata di un Brock versione bestia e di un Cody eroico a resistere e quelli che invece si aspettavano qualcosa di più e hanno ritenuto il match non all’altezza andando anche a puntualizzare sull’evidente errore arbitrale della squalifica mancata per Cody che ben visto dall’arbitro ha colpito Lesnar coi gradoni d’acciaio. Ma per qualcuno questo match è stato sicuramente molto importante ed è ovviamente piaciuto, infatti lo stesso American Nightmare lo ha definito uno dei momenti più importanti della sua carriera e addirittura della sua vita in generale, sottolineando soprattutto il tanto inaspettato quanto decisamente apprezzato gesto di rispetto di Lesnar a fine match. Una vittoria che dà sicuramente fiducia a Cody che ora può concentrarsi al massimo per tentare nuovamente l’assalto a Roman Reigns e al suo titolo. Ecco le parole di Cody:

“Sono stato così costantemente sorpreso che non riesco ancora ad abituarmi a questi momenti. Prima ho vinto la Royal Rumble, e ora ho battuto Brock Lesnar a SummerSlam? Sono momenti irripetibili che capitano una sola volta nella vita. Questa è la mia grande corsa e il viaggio è stato incredibile. Questo è uno dei momenti migliori della mia carriera, ed è anche uno dei momenti migliori della mia vita”.