Serata importante per la All Elite Wrestling quella di ieri visto che è stato portato a termine il ppv “Fight For The Fallen” da Jacksonville. Un evento che ha riscosso un buon successo ed ha ottenuto l’obiettivo di aiutare le famiglie vittima di lutti da sparatoria. Infatti la famiglia Khan è riuscita a raccogliere la bellezza di 150 mila dollari con parte dell’incasso della serata da devolvere interamente ad una associazione locale che si occupa di questo argomento. Il resto dell’incasso invece è stato devoluto ad alcune associazioni che si occupano di volontariato.
Nel post evento però, Cody Rhodes ha voluto la sua sulla contemporaneità dello show Evolve al loro e sui rumors che vorrebbero la WWE cercare di convincere Fox a opporre NXT in contemporanea con la AEW su TNT e di ritardare il debutto di SmackDown sul canale principale in modo da poter rispondere alle invettive della neo federazione. Non ha citato platealmente la compagnia dei McMahon ma il messaggio era molto chiaro.
“Non puoi né controllarci né contrastarci. Puoi opporti per un singolo evento, ma non potrai opporti a quello che la All Elite Wrestling sta progettando! Non puoi contrastare la rivoluzione!” ha dichiarato tra gli applausi del pubblico.