Sembra davvero che la All Elite Wrestling si stia giorno dopo giorno formando. Come detto in precedenza a farne parte sarebbero tutti i membri dell’Elite con la potenza economica della famiglia Khan, proprietaria della formazione di NFL Jacksonville Jaguars e della squadra di Premier inglese del Fulham.

 

Nelle scorse ore Cody Rhodes ha lanciato l’amo ed ha chiesto su Twitter: “Curiosità: chi sono i più caldi atleti maschili e femminili che non hanno firmato alcun contratto di esclusiva?“.

Questa domanda è stata intesa dai fan come un vero sondaggio su quelli che dovrebbero essere i membri della nuova compagnia che, da quel che si sa, dovrebbe proporre i propri show sulla scia di ALL IN.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".