Anche l’American Nightmare può vivere degli incubi: questa settimana, Cody Rhodes, ha prima vissuto la bruciante sconfitta contro Roman Reigns a WrestleMania 39, poi ha subito un violentissimo attacco da Brock Lesnar. Nel corso degli ultimi giorni si è molto parlato del possibile inizio di una ‘strada per la redenzione’ per Rhodes, ma molti fan sono rimasti comunque delusi dall’andamento della situazione per il loro beniamino. Nonostante questo (e il violento attacco da parte di Lesnar), Cody conta di essere a Raw il prossimo lunedì per tenere aggiornati i suoi ammiratori.

Il commento

Tramite il suo profilo Instagram, Rhodes ha scritto un lungo messaggio per raccontare, secondo il suo punto di vista, la settimana appena trascorsa:

“Una lunga settimana. So che la scorsa domenica non ho ottenuto il risultato che speravo e so anche che molti di voi sono rimasti delusi. Non cercherò scuse. Ho perso. Sarei negligente se non vi dicessi quanto mi sono goduto la corsa…almeno fino a domenica e soprattutto lunedì notte. […]
Voglio essere il vostro campione. Questo lunedì, spero di potervi parlare del mio futuro con la WWE e quello che potrebbe esserci dietro l’angolo per me”.

https://www.instagram.com/p/Cqx_O5OusS2/?utm_source=ig_embed&ig_rid=ba73d127-7d76-4dc5-8917-fdc38e48dfc3