Cody Rhodes ha parlato recentemente nel programma Wrestling With Wreget dove ha potuto parlare delle sensazioni nel vivere fianco a fianco di grandi superstar e di come questa esperienza ora sia utile nelle indy.

“Per molto tempo mi sono sentito bloccato. Non era perché fossi ‘figlio di’ ma perché mi sono ritrovato da un momento all’altro ad avere l’opportunità di condividere il locker room e il ring con The Undertaker, Shawn Micheals e Triple H. Avevo solo 19 anni, ho cercato di imparare da loro, crescere e crescere ogni giorno. Sono però arrivato in un momento dove non avevo molto scelta per diventare una star. Non c’era ancora NXT, non c’era un modo per crescere lentamente e consentire alla gente di focalizzare il tuo personaggio. Però ho preso tutto ciò che ho potuto fare ed ora restituisco tutto ai ragazzi, ai talenti che posso incontrare in giro per il mondo. Do loro gli insegnamenti di Taker e HBK consentendo di esser pronti per un eventuale salto in WWE. Ho scritto la lista per questo”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.