Recentemente Cody Rhodes è stato intervistato da Bleacher Report per pubblicizzare il ppv “Full Gear“, ultimo evento a pagamento della All Elite Wrestling che andrà in onda questa notte. Nel corso della chiacchierata, il campione TNT si è soffermato anche sulle elezioni americane che si stanno svolgendo in questi giorni e ripetuto quella che è una sua legittima aspirazione: diventare un senatore. Non è la prima volta che parla di queste cose: già nel 2016 disse che si sarebbe voluto candidare in Texas. Non è dato sapere però se con il Partito Repubblicano (di cui la sua famiglia è sostenitrice) o con quello Democratico (supportato dalla moglie Brandi e da Tony Khan).

Le parole di Cody Rhodes

Ho 35 anni e voglio lottare solo per altri cinque. Dopo di che mi ritirerò dal wrestling. Ho delle aspirazioni politiche, vorrei candidarmi per diventare un senatore dello stato della Georgia. Voglio aiutare gli americani sfruttando la sfera di influenza che mi sono guadagnato. Voglio prendere spunto da mia moglie Brandi, dalla sua capacità di volersi migliorare e di voler lavorare, ha avuto e ha tutti i giorni un grande impatto sulla mia vita. Penso che in caso di una candidatura, mi sosterrebbe alla grande

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.