Non è un mistero che Cody Rhodes non sia un grande estimatore dell’ultimo personaggio da lui interpretato in WWE, Stardust. Il fratello di Dustin Rhodes non è mai stato troppo convinto della gimmick e il fatto di essere invischiato in quest’ultima senza poter tornare a essere solo Cody è uno dei motivi principali per cui il ragazzo ha poi abbandonato la federazione.

Su Twitter Cody è tornato a discutere dell’argomento. In risposta al commento di un fan, che aveva definito la gimmick una pessima idea e non sapeva bene come Vince Mcmahon non se ne fosse accorto da solo, Rhodes ha scritto: “Non è solo colpa sua se Stardust non ha funzionato. La colpa è tanto sua quanto mia. Ho lavorato duro in quel periodo per far funzionare il personaggio, ma non abbastanza evidentemente“.

Cody ha poi spiegato al fan che ci sono voluti tanti sacrifici per rendergli il personaggio meno inviso possibile, ma che avrebbe comunque dovuto fare di più. In ogni caso, Stardust è un capitolo chiuso per il rampollo di casa Rhodes, che ora si sta preparando alla guerra degli ascolti del mercoledì sera della AEW contro NXT. Uno scontro che promette scintille e potrebbe regalare diverse sorprese.