Il vice presidente esecutivo della AEW Cody Rhodes ha recentemente parlato in un’intervista con Joseph Staszewski del New York Post. Fra i vari temi si è parlato delle varie collaborazioni che si stanno vedendo in questo periodo tra AEW e altri federazioni, come Impact e la NJPW. A tal proposito The American Nightmare apre le porte a un possibile crossover in futuro con la WWE.
Il rapporto tra AEW e NJPW
Queste le parole di Cody Rhodes sul rapporto tra AEW e NJPW: “Faccio parte della AEW, ma non escludo dei potenziali match crossover con la federazione giapponese. Penso che quando le restrizioni di viaggio verranno tolte, forse ci saranno degli incroci, sarebbero dei Dream match. So nel mio cuore che c’è qualcuno con cui mi piacerebbe lottare della New Japan. Non ho avuto l’opportunità e il tempo sta scadendo per me. Sono un grande fan di “The Ace” Hiroshi Tanahashi. Hanno una sfilza di talenti come (Kazuchika) Okada, Jay White e ovviamente (Kota) Ibushi. E poi c’è (Tomohiro) Ishii, mio ​​Dio. C’è un buon potenziale per elementi crossover e buone relazioni amichevoli, ma voglio anche non dimenticare mai che abbiamo uno spogliatoio pieno di uomini e donne che si stanno battendo per entrare in questa fascia oraria di due ore e io penso sempre prima alla AEW. Con tutto il rispetto per qualsiasi altra azienda, sono probabilmente il più prudente quando si tratta di crossover.“
Porte aperte a qualsiasi federazione per eventuali collaborazioni
The American Nightmare ha poi parlato della condivisione dei talenti nel wrestling professionistico e di un potenziale crossover con la WWE: “Non c’è motivo per cui non potremmo lavorare con la New Japan, così come non c’è motivo per cui un giorno non possa esserci un potenziale crossover con la WWE. E non voglio dire che sia una cosa che è stata discussa o che sta accadendo, ma per noi non esiste nessuna regola. Il wrestling è davvero un’industria universale.”