Cody Rhodes è tornato in WWE in pompa magna a WrestleMania 38, e sin da subito ha messo in chiaro il suo obbiettivo: vincere il titolo WWE, cosa che il padre, il leggendario Dusty Rhodes, non fu mai in grado di fare. L’ex VP della AEW è attualmente in faida con Roman Reigns, e il match che culminerà la loro rivalità sarà per proprio per i titoli del mondo. Nonostante i fan apprezzino molto il lavoro di Cody, su internet si possono anche leggere critiche dovute al fatto che spesso i suoi promo e le sue faide tendono a concentrarsi eccessivamente sulla figura del padre. In un’intervista con Kevin Kellam di “WrestleBinge” il figlio d’arte ha chiarito la sua posizione a riguardo.
“E’ inevitabile”
” Non si può evitare. Ci sono delle serate in cui metto subito in chiaro che non ho nessuna intenzione di parlare di Dusty e finisce che ne parla qualcun altro. E’ ciò che è accaduto Venerdì con Roman, io non ero particolarmente interessato all’idea di parlare di mio padre, ma loro hanno avuto una relazione speciale, e ha deciso di spingersi fino a quel punto.”
Nel faccia a faccia tra i due uomini che saranno protagonisti del main event di WrestleMania 39 Reigns ha cercato di utilizzare i suoi giochi psicologici per far vacillare le sicurezze di Cody, ma pare non essere del tutto riuscito nel suo intento. Vedremo come la storia tra i due si evolverà nelle prossime settimane e chi uscirà dallo Showcase of the immortals da Undisputed Universal Champion.