Dopo aver lasciato la WWE ed essersi liberato del personaggio di Stardust, Cody Rhodes ha lottato per diverse federazioni, tra cui la ROH e l’attuale IMPACT Wrestling, prima di partecipare alla fondazione di una sua azienda, la AEW. L’impatto di quest’ultima sul mondo del wrestling è stato sinora dirompente e ha cominciato pian piano a fare emergere delle piccole crepe nel monopolio della WWE.
Nonostante l’inizio della guerra degli ascolti del mercoledì tra NXT e lo show settimanale della AEW sia ormai vicinissimo, durante Starrcast III l’ex Stardust ha speso belle parole per i loro ex datori di lavoro. Ha detto che lui potrebbe distruggere simbolicamente altri 1000 troni, ma non potrebbe cancellare quanto la WWE ha fatto per lui in passato, le occasioni che gli ha concesso e quanto lo abbia fatto crescere come atleta.
“Ho detto loro che c’era un potenziale nascosto in me che loro non vedevano e che l’unica cosa che avrei potuto fare è mostrargli questo talento. Ho fatto capire loro che mi sentivo in gabbia. Mark Carrano allora mi ha detto: “ci vediamo settimana prossima” e io gli ho comunicato che non mi avrebbe visto mai più. Non ho neanche firmato la lettera di licenziamento in WWE. Non so se sia illegale, quindi non spargete la notizia“.