Cody Rhodes è certamente uno di quei wrestler che si lascia maggiormente andare ai botta e risposta coi fan. Nella giornata di ieri uno di questi gli ha chiesto se la All Elite Wrestling ha intenzione di introdurre, prima o poi, la figura del general manager o una autorità che determini l’andamento degli show. A questo proposito, il vicepresidente della compagnia ha voluto rimarcare come non ce ne sia bisogno per un motivo ben preciso.

La gente sa già chi è il management della compagnia. Non c’è bisogno di introdurre una nuova figura, sarebbe un modo per insultare la loro intelligenza. I fan non sono stupidi. Non sto dicendo che non si possa fare e che chi lo fa, lo fa male. Ci sono vari modi per sfruttare questa cosa. Ma io spero che mai e poi mai prenderemo la decisione di introdurre una figura del genere in AEW. Naturalmente è solo la mia opinione“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.