Ospite del E&C Pod of Awesomeness di Edge e Christian, Cody Rhodes ha parlato del grande successo ottenuto dallo show All In, in grado di finire i biglietti in pochi minuti. Cody, dice, non si aspettava una cosa del genere.

Pensavo avremmo venduto almeno 4 mila biglietti entro il primo mese. Dopo di che avremmo pubblicato tutti i match dello show e spinto i nostri sponsor. Avevamo un consistente budget da sfruttare per la fase pubblicitaria e sono felice che non abbiamo dovuto toccarlo. A questo punto credo lo utilizzeremo per prendere fuochi d’artificio o qualcosa di simile. Tornerò in WWE dopo ciò? No, assolutamente. Amo la WWE ma voglio fare ben altro e spero che anche loro lo capiscano“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.