Intervistato di recente, l’ex WWE Cody Rhodes ha parlato della nostalgia verso la sua vecchia compagnia, adesso che è un wrestler indipendente molto quotato: “Non la guardo più, a meno che qualcuno non mi chieda di vedere qualcosa di specifico. Molti dei miei amici sono ancora lì, siamo tutti in una grande chat e c’è un gran parlare e fare gossip, mi fa sentire come se fossi ancora parte dello spogliatoio e un po’ mi manca. Ma al momento non fa proprio per me”.

Il figlio di The American Dream ha poi aggiunto: “Non faceva per me già da qualche anno, prima che me ne andassi. Non che non ami la WWE, mi sono divertito tanto lì, ho conosciuto anche mia moglie. Ma questo prodotto PG (l’equivalente del bollino giallo per i programmi televisivi adatti anche i bambini, meglio se con i genitori ndr) è così annaquato malgrado i grandi talenti che ci sono, che mi fa quasi arrabbiare guardarlo. Quindi evito”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.