Fresco di un altro grande promo a Raw, Cody Rhodes è stato ospite a Cheap Heat con Peter Rosenberg e ha discusso della sua prossima sfida al titolo a WrestleMania 39. L’American Nightmare ha avuto modo di rispondere ad alcune domande, e si è espresso sui suoi potenziali avversari, Sami Zayn e Roman Reigns, facendo notare che, contrariamente al passato, ora i fan hanno ben due nomi su cui puntare per detronizzare il Tribal Chief:

“Mi piace molto Sami e lo rispetto molto. Per circa due anni, forse meno, la gente ha voluto questi validi contendenti per detronizzare il più grande campione della nostra era. Non sembrava che ce ne fosse uno, ora ci sono due opzioni. Il modo in cui la vedo io è: dar loro tutto. Il modo in cui si dà tutto ai fan è che Sami lotti a Elimination Chamber nella sua città natale contro Roman. E se Roman vincerà, lotteremo alla più grande WrestleMania di tutti i tempi. Non si vuole scommettere contro Roman Reigns, ma ci sono molte probabilità a favore di Sami Zayn. La gente mi ha chiesto: ‘Chi preferiresti?’. Non ho un ‘chi preferiresti’. Non ce l’ho. Ho timbrato il cartellino per WrestleMania, e non posso scusarmi per questo. Credo che questo sia ciò che direi a chiunque sia più favorevole a Sami che a Cody. Mi piacciono tutti. Se arriverò lì e sarà Roman e riuscirò a scalare la montagna, allora Sami sarà uno dei primi uomini da cui mi guarderò. Sono felice che ci siano delle opzioni. Non c’erano opzioni, ed ora ci sono più opzioni”.

Manca davvero poco ad Elimination Chamber, l’ultima fermata prima di WrestleMania, e sapremo finalmente chi sfiderà l’American Nightmare al Grandest Stage of Them All.