Sabato notte, Cody Rhodes e gli Young Bucks hanno messo in scena il più grande evento indipendente di pro wrestling della storia recente, All In. Lo speciale ppv si è tenuto al Sears Centre di Chicago ed ha avuto un grandissimo successo di pubblico sia presente all’arena che davanti alla tv o al pc.

Quando le telecamere si sono spente, tutto il Bullet Club è ritornato sul ring per salutare il pubblico. Cody ha preso il microfono ed ha mandato un chiaro messaggio a Vince McMahon, provocandolo.

In questa pazzia non ho solo trovato colleghi, ma queste persone sono i miei migliori amici. Cosa ne sarà di questo gruppo? Noi continueremo ad andare avanti assieme. Perché nessuno, nessun uomo, compagnia o entità possiede il pro wrestling. Noi lo possediamo. Ciascuna persona sa come ci si può sentire indesiderabili, e ciò significa non essere tanto per la WWE o che una promotion non possa/voglia metterti sotto contratto. La realtà è che stasera questo gruppo è passato da essere indesiderabile ad essere innegabile“.