Cody Rhodes è diventato a poco a poco il volto della WWE, ma non bisogna dimenticarsi che è stato tra i fondatori dell’AEW, una delle rivali più accreditati della compagnia di Stamford. A metà 2022, durante la prima notte di WrestleMania 38, Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE come avversario a sorpresa di Seth Rollins. L’American Nightmare e The Architect hanno avuto un feud lungo e molto interessante, pieno di match di alto profilo, prima di allearsi per mettere fine al regno di Roman Reigns nella scorsa edizione di WrestleMania. Durante un’intervista, Rhodes ha ricordato la rivalità con Rollins, ma ha anche sottolineato di avere una grande chimica sul quadrato con quest’ultimo.
Parlando al podcast Flagrant, Rhodes ha detto:
“Quando sei sul ring con uno bravo come Rollins, allora hai il miglior “compagno di ballo” sulla Terra. Riesci a sentire tutta l’energia.”
Non è dato sapere se si tratti o meno di storyline, ma spesso e volentieri entrambi i wrestler hanno lasciato intendere di non avere un rapporto idilliaco, concedendosi spesso frasi particolari l’uno nei confronti dell’altro. Resta il fatto che, negli anni, entrambi ci hanno regalato match memorabili e speriamo possano continuare a farlo anche in futuro.