Cody Rhodes è un nome che negli ultimi anni ha fatto notizia per come ha rilanciato la sua carriera dopo l’inaspettato addio alla WWE. L’American Nightmare è poi tornato dopo sei anni a WrestleMania 38, come avversario a sorpresa di Seth Rollins. I due hanno avuto un’accesa rivalità per i mesi successivi. In una recente intervista a My Mom’s Basement, Cody ha parlato del suo difficile reinserimento nel locker room WWE, e di chi lo ha aiutato a sentirsi nuovamente accolto:

“Mi sentivo quasi un estraneo e, in un certo senso, un po’ un nemico. Perché avevamo dato vita a una battaglia il mercoledì sera e io avevo fatto e detto delle cose. E non erano cose che si possono cancellare. Sono cose con cui si convive, per le quali ci sono delle ragioni e per le quali ci si attiene. Ma per quanto potessi sentirmi così, sono stato accolto da volti familiari come quello di Kofi Kingston. E poi ho incontrato Seth Rollins, l’individuo più importante, che porta avanti Raw e che è davvero bravo, e che non mi guarda come un nemico, ma come una risorsa. E io e Seth, sinceramente, se gli chiedeste la stessa cosa, se fosse seduto su questa sedia vi direbbe: io non gli piaccio, Seth non mi piace. Non andremo mai d’accordo. Tuttavia, ho il massimo rispetto per lui. E il fatto che lui mi consideri una risorsa mi ha fatto passare la voglia di pensare a quello che pensano gli altri”.

Cody Rhodes e Seth Rollins si sono affrontati in tre diverse occasioni, con l’American Nightmare che ha vinto in ognuna di esse. I due apparantemente non si prendono nemmeno fuori dal ring, ma tra loro c’è evidentemente molto rispetto reciproco.