A Full Gear, prossimo pay-per-view targato AEW, Cody Rhodes affronterà Chris Jericho in un incontro valido per il titolo mondiale della federazione. Rhodes si è guadagnato questa opportunità grazie alle ottime vittorie riscosse ultimamente prima contro il fratello Dustin, poi contro Shawn Spears, meglio conosciuto in WWE come Tye Dillinger, marito della superstar WWE Peyton Royce.

Tuttavia, la contesa potrebbe ancora subire delle variazioni. Cody, in una conferenza stampa di presentazione di AEW Dynamite, ha spiegato come Sammy Guevara

potrebbe prendere il suo posto: “Voglio mettere in chiaro che, se Sammy Guevara dovesse battermi, io non andrò a Full Gear per lottare contro Jericho. Sammy potrebbe prendere il mio posto a Full Gear, se dovesse sconfiggermi nel primo episodio di Dynamite. Quindi, la posta in gioco è alta“.

Insomma, il primo episodio di Dynamite sarà storico per diversi motivi. Non solo verrà decretata la prima campionessa femminile della storia della federazione in un incontro tra Riho e Nyla Rose, ma anche il main event di Full Gear potrebbe subire un’inaspettata modifica. Vedremo cosa succederà e cosa offrirà la federazione.