Il titolo universale della WWE è stato introdotto nel 2016, e successivamente è stato unificato al titolo WWE a WrestleMania 38 nel match tra Roman Reigns e Brock Lesnar. I fan non sono mai stati particolarmente entusiasti di questa scelta, ma Cody Rhodes potrebbe essere la soluzione al problema. L’American Nightmare ha infatti affermato durante il “Bart Winkler Show” che in caso di vittoria nel main event di WrestleMania 39 sarebbe favorevole alla separazione dei titoli, considerando che il suo obbiettivo è ed è sempre stato il titolo WWE.
“Sarei pienamente a favore della separazione dei titoli”
“Penso che il periodo dopo WrestleMania, indipendentemente da chi uscirà vincitore dal main event, sarà un buon momento per ridividere i titoli mondiali. Personalmente, il mio obbiettivo è sempre stato solo il titolo WWE, che è quello che mio padre non ha mai vinto, quindi in caso dovessi vincere e la dirigenza volesse andare in quella direzione, sarei assolutamente a favore”
Il Main Event di WrestleMania 39 vedrà contrapposti Roman Reigns, campione da quasi mille giorni, e Cody Rhodes, figlio d’arte che è passato dall’essere un rinnegato ad essere innegabile, e che sta cercando di completare la sua storia. Si tratta di un match che sta generando fortissimo hype, e il cui risultato è ancora incerto. Non ci resterà che aspettare fino al 2 aprile e vedere chi uscirà dallo show of shows da campione universale indiscusso, e vedere poi quali saranno i piani della federazione per i titoli mondiali.