Cody Rhodes non ha mai avuto l’opportunità di vincere il titolo mondiale AEW nei quattro anni in cui vi ha lottato, ma non gradisce la mentalità che gravita intorno alla massima cintura della federazione di Jacksonville. Parlando con Chris Van Vliet su “Insight”, Rhodes ha espresso che diverse star della AEW si sarebbero avvicinate a lui e avrebbero affermato di non importagliene minimamente di essere coronati campioni, pensiero che L’American Nightmare ritiene offensivo.

A CERTI LIVELLI L’AMBIZIONE É NECESSARIA

“Sarò meschino nel dire certe cose e non c’è problema se la gente lo ritiene tale. Quando ero alla AEW, molti talenti mi dicevano: ‘Non sono interessato a diventare Campione del Mondo.’ Io replicavo con qualcosa di educato e andavo avanti, ma nella mia mente volevo dargli dei buoni a nulla e invitarli ad andarsene altrove. So che è una brutta risposta, ma la concorrenza nel nostro lavoro è tanta – forse da fuori non si nota granché – e bisogna aspirare al massimo. Almeno questa è la mia mentalità.”

Cody Rhodes ha continuato spiegando che capisce che non tutti ricevono l’opportunità di portare a termine la loro storia nel modo migliore, ma guardando i suoi colleghi denigrarsi gli ha fatto capire la loro mancanza di autosostegno. Questo non è l’unico problema riscontrato dalla star WWE, poiché Cody ha confidato anche i suoi momenti più delicati durante il periodo in AEW.