Manca veramente poco a SummerSlam, solo 5 giorni ormai ci separano dal Biggest Party Of The Summer e l’evento fra i molti interessanti match vedrà come proprio main event il match valevole per il WWE Undisputed Universal Championship fra il campione Roman Reigns e lo sfidante Jey Uso. I due cugini collideranno in uno scontro particolare che prende il nome di Tribal Combat Match così da aggiungere ancora più mordente alla sfida che già ne ha molto.
Il pensiero di Cody
Reigns non difende la propria cintura(al tempo ancora due cinture, ndr) da WrestleMania 39 dove sconfisse Cody Rhodes che fino ad allora era il candidato N°1 per compiere l’impresa ma così non è stato, anche se la credenza più popolare è quella che il momento sia semplicemente stato rimandato e che sarà comunque lui a strappare il titolo al Tribal Chief a WrestleMania 40. Ma se si dovesse indicare un “sostituto” di Cody per compiere tale impresa il nome che salta in mente è proprio quello di main Event Jey Uso che per storia raccontata e seguito ha poco da invidiare a Rhodes e anche per lui sarebbe un traguardo più che meritato, anche se, questa possibilità al momento non sembra essere particolarmente probabile. In una recente intervista l’American Nightmare ha espresso la sua opinione riguardo al match di SummerSlam e riguardo alla possibile vittoria di Jey Uso, ecco le sue parole:
“Penso che chiunque si trovi nella posizione di sconfiggere Roman Reigns e andarsene con il WWE Undisputed Championship, si trovi in un momento che non si puo’ dire come sarà finché non lo vedremo, perché penso che la gente stia iniziando a capire veramente quanto potrebbe essere significativo. Se quel qualcuno sarà Jey Uso, tanto di cappello, è fantastico. Non c’è un briciolo di gelosia in me.”