Cody Rhodes ha lasciato l’AEW a febbraio e i fan sono stati colti di sorpresa da questa decisione. Avevano l’impressione che Rhodes sarebbe rimasto per sempre nella compagnia, ma non è stato così. Cody è stato quasi sempre fischiato in AEW durante la fine del suo percorso nella compagnia. Nonostante ciò, non si può negare che abbia contribuito a far crescere molti talenti come Sammy Guevara, Darby Allin, MJF e altri. Un fan si è rivolto a Twitter esprimendo il suo disappunto per il fatto che Kenny Omega e Cody Rhodes non si sfideranno a Double Or Nothing. Cody ha risposto al fan, chiarendo che è sicuro che il pay-per-view andrà bene anche senza di lui.
Le sue parole
“Ho messo nel mirino la mia presenza a Hell in a Cell, ma sono sicuro che andrà bene anche senza di me. Ho portato un sacco di amore (e di sangue) in quel ring. Sono molto orgoglioso di quel capitolo”. Per la cronaca, Cody è attualmente impegnato contro Seth Rollins a Hell In A Cell. I fan non dimenticheranno mai tutto ciò che The American Nightmare ha fatto per la AEW. Adesso aspettiamo di vedere cosa succederà a Double Or Nothing. Ecco il post:
I’ve got my crosshairs on being inside Hell in a Cell, but I’m sure it’ll be just fine without me. I left a lot of love(and blood ha) imbued in that canvas. Very proud of that chapter.
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) May 21, 2022