Il 2 Ottobre si avvicina e la All Elite Wrestling si prepara al debutto di Dynamite, show settimanale che andrà in onda su TNT. La premiere sarà ricca di match importanti e darà luce alle storyline che hanno cominciato a nascere durante i pay-per-view. La durata, come annunciato in precedenza, sarà di due ore ma delle novità potrebbero presto arrivare.

Ai microfoni di IGN Cody Rhodes ha rivelato che una terza ora dello show settimanale è attualmente in cantiere: ”Ci sarà una terza ora su Bleacher Live. Noi abbiamo parecchie risorse e vogliamo essere sicuri che le persone si possano collegare al massimo ai nostri wrestler di cui sono fan.”

Non smettono di arrivare novità dalla All Elite che, dopo aver fatto diversi sold out nel loro eventi, si prepara a riempire le arene da dove verranno trasmesse le puntate televisive. Le location annunciate sono già parecchie e lo spettacolo sicuramente non mancherà.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi