Cody Rhodes si è recentemente aperto sul suo Infortunio in una intervista rilasciata su Comicbook.com. La macchia livida che copriva il pettorale, dovuta ad uno strappo muscolare, mostrata durante il match contro Seth Rollins nel PPV Hell in a Cell, non l’avrebbe vista nessuno,eccetto Vince Mcmahon, prima dell’esposizione in TV.

“Nessuno l’ha vista, oltre Vince credo. Stavo per togliermi la giacca per le telecamere quando qualcuno del team di produzione mi ha interrotto. Stu, un operatore, mi ha riferito che avremmo riservato la visione di quel livido all’inizio dello show. Davvero poche persone hanno visto come ero ridotto, e nei giorni a seguire sarebbe peggiorato perché c’era troppo sangue sotto la pelle”

Sul suo recupero “Vorrei dire che va bene, ma sarei ingannevole. Non è certo una lacerazione del legamento crociato anteriore o posteriore che cambia la tua vita per un po’. Dopo due settimane ti senti normale, ma non lo sei”, e poi ancora “I medici procedono lentamente perché hanno timore che io ritorni a fare cose che non devo prima del tempo”. In chiusura, Cody con ironia tenta di risollevarsi il morale: “Faccio riabilitazione con una donna di 80 anni che sarà in grado di fare wrestling prima di me”.