Cody Rhodes è da poco tornato sugli schermi AEW iniziando una rivalità con l’ex WWE Malakai Black. Rhodes si era preso una lunga pausa per assistere alla nascita della figlia ma il suo ritorno ha provocato reazioni non proprio entusiastiche da parte dei fan, al punto che molti si chiedono se e quando avverrà un suo turn heel. A detta del figlio dell’American Dream, però, tale cambio di gimmick non è nei suoi piani.
In un intervista rilasciata a Pop Culture, Cody ha chiarito i motivi dietro questa sua ferrea volontà.

Perché Cody vuole rimanere face?

Quello che sto per dire deluderà qualcuno, o forse no. Forse vi potrà anche entusiasmare. Ma vi posso garantire due cose e non le dico con l’intento di depistarvi. Francamente, non voglio turnare heel in questa compagnia. Piuttosto mi ritiro prima. Sono uno che fa beneficenza e ho una bambina piccola. Non mi metterò a fare cose spregevoli in TV. Non turnerò heel e non mi rimangerò la parola sulla questione titolo. Le mie erano parole vere, e fanno male. Se ci penso è il mio più grande rimpianto, ma ormai è successo e posso conviverci. Ho avuto quel match con Jericho e non infrangerò quella stipulazione. Tony [Khan] potrebbe cambiare le cose se volesse. Mai dire mai nel wrestling, ma posso assicurarvi che l’idea di me come corporate heel che va di nuovo per il titolo mondiale non avverrà mai.

Vedremo se Cody manterrà tale promessa e che direzione prenderà il suo personaggio, ora che ci sono tumulti all’interno della Nightmare Family a seguito degli ultimi avvenimenti.