Se molti imputano a Raw il difetto di essere troppo lungo, considerando le tre ore come il problema principale dello show, sembra che in All Elite Wrestling non vedano l’ora di raccogliere la sfida della terza ora. A confermarlo è stato Cody Rhodes in una recente intervista con ESPN.

Le parole di Cody

“Penso che tra 4-6 settimane avrò una risposta certa su questo fronte. E’ molto probabile comunque. Il formate dello show potrebbe cambiare. Potremmo contare sulla produzione che già abbiamo o no. So che abbiamo diversi piani per ottenere quello che vogliamo. L’obiettivo della terza ora sarebbe quello di mettere in mostra più talenti della AEW. E’ davvero difficile dare spazio a tutti quando hai così tanto talento in un solo show settimanale. E’ difficile tenere tutti coinvolti. Come wrestler è anche difficile allenarsi. L’unico modo per allenarsi per un wrestler è combattere. E’ una modifica che avrei fatto, anche senza la pandemia, questa terza ora potrebbe permetterci di vedere nuovi uomini e donne che non sono nel roster attuale”

Un maxi Dynamite o un nuovo show?

Da tempo si parla di un secondo show settimanale per la AEW, che sarebbe stato anche confermato da TNT nel nuovo contratto stipulato con la All Elite Wrestling. Ma una terza ora inclusa nell’ambito di Dynamite fino ad oggi non era un’ipotesi presa in considerazione e sarebbe certamente una piccola rivoluzione per lo show del mercoledì sera.