Cody Rhodes, ultimamente, sta rilasciando diverse interviste in giro per gli USA e non. L’American Nightmare, vincitore del Royal Rumble Match, sarà ovviamente nel main event di Wrestlemania quindi tale attenzione è più che giustificata. Nell’ultima intervista, inoltre, ha toccato un argomento nuovo, ovvero chi vorrebbe sfidare dopo che la rivalità con Roman Reigns sarà giunta al termine.
“GUNTHER è un talento speciale”
Il primo nome uscito dall’intervista rilasciata all’AJ Awesome Show è quello di GUNTHER. L’Intercontinental Champion è stato definito da Cody come un talento “speciale“, che ha avuto una performance incredibile nel Royal Rumble Match, lodandone inoltre la vita da wrestler, per quanto concerne dieta, allenamento e qualità delle prestazioni.
“Gargano mi ricorda la Wednesday Night War, i nostri stili combacerebbero alla perfezione”
Un altro nome citato dal #1 Contender è quello di Johnny Gargano, definito letteralmente il “wrestler dei wrestler”. E’ stato colui, secondo Cody, a costringerlo a dare sempre il massimo, essendo alla concorrenza in quel di NXT quando l’American Nightmare militava in AEW: “Ti devi opporre con tutto te stesso quando ti scontri con uno così”.
“Vorrei affrontare Edge prima che si ritiri, è uno dei più in forma nonostante l’età”
L’ultimo nome, non per importanza, è quello di Edge. Nonostante non sappia quanto ancora resterà un wrestler attivo, Cody vorrebbe sfidare la Rated-R Superstar da wrestler maturo, visto che all’epoca del suo debutto lui era un rookie, a differenza del canadese, già affermato e pluricampione del mondo: “Non so quanto tempo gli resti sul ring, ma potrebbe continuare per sempre se volesse. E’ in una condizione migliore del resto del roster messo insieme. Vorrei testarlo, visto che mi ha sempre visto come un rookie e vorrei mostrargli quanto sono cresciuto dall’ultima volta”.