Alcuni giorni fa è stato annunciato che, durante il prossimo pay-per-view della AEW, Full Gear, Cody Rhodes affronterà Chris Jericho in un match valevole per il titolo mondiale della federazione. Rhodes si è guadagnato il diritto di lottare per la corona in virtù delle grandi vittorie ottenute negli ultimi eventi contro il fratello Dustin e contro Shawn Spears, l’ex Tye Dillinger.

L’ex Stardust ha parlato su Twitter della sfida che lo aspetta e, per sponsorizzare la contesa, ha detto: “Essere sottovalutato sarà anche stato divertente da un lato, ma dall’altro ha rappresentato un periodo avaro di soddisfazioni per me. Potrà suonare stupido, ma a casa mia conquistare il titolo mondiale è come ricevere un Oscar o imporsi nella Stanley Cup (gara di hockey sul ghiaccio ndr.). Voglio vincere il titolo per mia moglie, per mia madre e per chiunque ha scommesso su di me tre anni fa, quando io stesso ho scommesso su di me“.

Full Gear si terrà il 9 Novembre a Baltimora, nello stato del Maryland. L’unico altro incontro annunciato per l’evento è Jon Moxley vs Kenny Omega. Tale contesa si sarebbe dovuta tenere a All Out, ma un infortunio dell’ex Dean Ambrose ha costretto la federazione a sostituirlo con il debuttante PAC. PAC ne ha subito approfittato, sconfiggendo Omega in un ottimo incontro.