Cody Rhodes è l’attuale Undisputed WWE Universal Champion nonché il babyface della compagnia, insieme a Roman Reigns ne è diventato il volto e l’ambasciatore in tutto il mondo.
La sua incoronazione è avvenuta nel Main Event della seconda notte di WrestleMania 40 a Philadelphia dove ha sconfitto proprio Roman Reigns completando la sua storia.
Parlando con Adrian Hernandez all’interno del Complex Con a Las Vegas, Cody ha voluto lanciare un invito per partecipare alla prossima WrestleMania ad una leggenda del business da lui considerata uno degli artefici di quello che è oggi il professional wrestling: “Stone Cold” Steve Austin.
L’invito di Cody
“Qui c’è il suo invito, non è che sia poi così lontano, intendo dire potremmo anche fargli fare tre ore di elicottero stile Great American Bash. […] Siamo ritornati in quest’era incredibile dove i bravi ragazzi sono di nuovo in cima al business. Lui si è portato la compagnia sulle spalle ed era il babyface per eccellenza. Mi piacerebbe averlo qui per vedere cosa ne uscirebbe fuori in un’interazione con me. Vorrei fosse qui per dirgli: ‘Hey Venerdì facciamo questo, Sabato facciamo questo’. Spero sia fiero di noi (wrestlers) perché lui ci ha veramente apparecchiato la tavola, lui e The Rock, in una maniera tale in cui noi riusciamo ancora a mangiarne abbondantemente. Quindi si mi piacerebbe che si facesse qualsiasi cosa con Steve Austin.”
Steve Austin che ricordiamo per i suoi 59 anni è apparso recentemente in gran forma è uscito dal ritiro già nel 2022 a WrestleMania in Texas affrontando Kevin Owens nel main event della night 1 e ci sono stati piani poi mai concretizzati di coinvolgerlo anche durante il main event della seconda notte di WrestleMania 40.